Amici, Members e Patrons

Palazzo Bondoni Pastorio

Diventa parte attiva

di un progetto culturale

dedicato alla memoria e all’arte

campagna nuovi soci e rinnovi 2012

Con una quota annuale, il member sostiene l’attività del Museo

e ottiene accesso privilegiato a eventi di richiamo

La membership card vale 1 anno dalla data di emissione

Card singola a partire da 100 (cento);

Card familiare (fino a quattro persone) a partire da 150 (centocinquanta

La card 2012 (2013) da diritto a:

1 copia gratuita della pubblicazione:

La Libia amara del Generale Giuseppe Tellera

(prezzo al pubblico 28)

Invito personale alle inaugurazioni

Accesso gratuito alle collezioni durante tutto l’anno

Possibilità di visitare il museo, anche fuori orario di apertura, su prenotazione

Posto riservato ai concerti, conferenze, incontri culturali promossi dalla Fondazione (fino ai limiti di spazio)

Visite guidate gratuite e riservate in occasione di mostre

Informazione sulla Fondazione per posta elettronica

La Fondazione Palazzo Bondoni Pastorio è un’Istituzione culturale senza scopo di lucro.

La membership card è interamente deducibile ai fini fiscali (art. 14 del D.L. n. 35 del 2005), qualora il versamento  venga effettuato con assegno o bonifico bancario

(i pagamenti in contanti non sono invece detraibili)

Per il bonifico bancario sul c/c intestato alla Fondazione:

IBAN IT70 T030 3211 5000 1000 0003 432

Per informazioni, e per comunicare l’indirizzo

a cui si desidera ricevere la card e il volume:

info@fondazione-bondonipastorio.eu

Ufficio Cultura Comune di Castiglione d/S  0376-679256

cultura@comune.castiglione.mn.it

signora Giovanna Bondioli 347-4628124

all’ingresso del Museo , sabato e domenica, 15.00-19.30

Diventa Amico della Fondazione

Palazzo Bondoni Pastorio

La vita della Fondazione è resa possibile dall’aiuto di molti volontari, che consentono l’apertura del Museo:

Sabine Alber, Giulia Artioli, Mariagrazia Bellentani, Daniela Beschi, Fiorella Bicelli, Giovanna Bondioli, Sara Castellini, Ilaria Cerini, Chiara Cominardi, Linda De Marco, Chiara Finadri, Alessandra Garrubba, Lucilla Gerevini, Giancarlo Laurenzano, Daria Magagnotti, Ernesta Magagnotti, Maria Emma Maggiolo, Alice Marchetti, Andrea Martani, Stefania Massioli, Pierlorenzo Nanni, Francesco Ottini, Maria Rita Pierotti, Enrica Remelli, Giulia Tomasi, Elisa Trivini Bellini, Giorgio Sgarbi, Carlo Villa, Attilia Zappettini.

Katia Gaspari – Città di Castiglione delle Stiviere, Istituzione dei Servizi Culturali, Assessorato alla Cultura

Il nostro ringraziamento va inoltre a molti amici che ci hanno in varie circostanze aiutato NELLA REALIZZAZIONE DI RESTAURI, MOSTRE, ALLESTIMENTI, CATALOGHI, CONCERTI ED EVENTI:

Associazione Amici di Palazzo Te e dei musei mantovani; Città di Castiglione delle Stiviere, Istituzione dei Servizi Culturali, Assessorato alla Cultura; Città di Castiglione delle Stiviere, Ufficio Turismo; Lyons Club di Castiglione delle Stiviere; Rotary Club di Castiglione delle Stiviere; Festivaletteratura di Mantova; Medici Senza Frontiere; Regione Lombardia, Consiglio; Provincia di Mantova, Assessorato alla Cultura; Soprintendenza per i beni architettonici e paesaggistici di Brescia; Soprintendenza archivistica per la Lombardia.

Omero Araldi; Luigi Attademo; Ermanno Balestrieri; Ugo Bazzotti; Giuseppe Botturi; Luigi Botturi; Mons. Roberto Brunelli; Lidia Dalla Bona; Giancarlo De Maio; Emilio Ferrari; Diego Fusari; Andrea Giovannoli; Adriano Gradi; Jane Helmchen, Paolo Iotti; Massimo Marocchi; Antonio Mazzeri; Manlio Paganella; Claudia Parolini, Mara Piadena; Alberto Ruggeri; Mons. Giacomo Sarzi Sartori; Luigi Salvetti; Italo Scaietta; Don Giuliano Spagna, Daniela Vicentini.

Botturi Studio Architettura; Il Fotogramma, di Angelini e Scalari; Global Impianti, di Marino e Morris Maghella; Hotel Dunant; Leali Vetri Service; Maddalena di Stefano, Studio Stilistico; Tommasi Arredamenti; Prandium, Servizi Catering; Vivaio San Bernardino, di Simone Malpetti.

Vuoi diventare amico della Fondazione, e aiutarci con la tua competenza professionale

nella realizzazione dei nostri progetti?

Contattaci: info@fondazione-bondonipastorio.eu